Quadri/Pannelli decorativi moderni e astratti

Invito tutti i visitatori del mio blog a sfogliare le galleries del mio sito web www.dshapes.com , dove ho pubblicato le foto di parte delle mie creazioni: pannelli decorativi, vasi e lampade.

Sono tutti pezzi unici, dipinti e decorati a mano. La decorazione avviene con applicazioni di microsfere di vetro o carta, o con l’inserimento di aree valorizzate dall’effetto craquelè.

Cerchi, linee ed incastri sono alla base di tutte le opere, pezzi unici artigianali irriproducibili nelle stesse caratteristiche. Opere in cui il colore si presta a definire le forme, il vetro regala brillantezza e la carta gioca con improvvisi motivi a rilievo.

Grande soddisfazione sto ottendendo in particolare dalla realizzazione su richiesta di quadri/pannelli decorativi, che vengono spesso accompagnati da vasi e/o lampade da abbinare (lavorando sugli stessi colori e decorazioni del quadro).

E’ possibile anche prenotare opere da inserire in liste nozze.

Grazie a tutti coloro che vorranno visitare il mio sito ed eventualmente contattarmi direttamente.

Segnalo che d’shapes è anche su facebook, iscrivetevi alla mia pagina per restare aggiornati su tutte le novità !!

Sono a disposizione per qualsiasi informazione, grazie !

Danilo

Rispondi

