Come nasce d’shapes jewels

Gli incastri geometrici, le linee, i cerchi … l’armoniosità di un disegno hanno sempre caratterizzato le mie opere, sia che fossero vasi, lampade o pannelli decorativi che ho dipinto e decorato con gran cura per il dettaglio.

Non abbandonerò mai il disegno e le pittura come forme di espressione “manuale”, ma ormai da tempo mi veniva richiesto di applicare i miei disegni ad altri oggetti, e così grazie all’aiuto delle moderne tecnologie di taglio laser mi sono avvicinato al design di elementi da inserire nei gioielli.

E’ nata così la collezione d’shapes jewels, dove elementi in plexiglass lucido tagliati al laser sulla base dei miei disegni vanno ad impreziosire collane e orecchini. Farò il possibile per mantenere un elemento che ha sempre caratterizzato d’shapes, ovvero il “pezzo unico” … assemblando collane e orecchini con pezzi sempre diversi.

Questa prima collezione trova espressione con i colori moda di questo autunno/inverno: il verde, l’arancione … un po’ di viola e l’immancabile black & white.

La collezione d’shapes jewels è in vendita online … clicca qui !

Un saluto a tutti, Danilo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...